S.I.T. PORTALE WEB

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

EMERGENZA RIFIUTI - CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

E' convocato, unitamente agli altri Comuni della fascia presilana, in seduta straordinaria d'urgenza, il Consiglio Comunale,  alle ore 14,00 di lunedì 10 marzo 2014, per trattare gli oggetti segnati come nell'elenco seguente:

1. APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER L'UTILIZZO DELL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE PER IL RECUPERO E IL RICICLAGGIO DI RSU, CON ANNESSA DISCARICA PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI NON RICICLABILI, SITI IN LOCALITA' SAN NICOLA DEL COMUNE DI CELICO E AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PER SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO.

2. APPROVAZIONE PROPOSTA "COMITATO AMBIENTALE PRESILANO"

3. COSTITUZIONE DELEGAZIONE PRESILANA PER INCONTRO ALL'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE REGIONE CALABRIA.

Vista l'importanza e l'urgenza delle questioni da trattare tutti i cittadini sono invitati a partecipare

E' convocato, unitamente agli altri Comuni della fascia presilana, in seduta straordinaria d'urgenza, il Consiglio Comunale, presso località "Manco Morelli" di Celico, alle ore 10,00 di giovedi 6 marzo 2014, per trattare gli oggetti segnati come nell'elenco seguente:

2. APPROVAZIONE PROPOSTA "COMITATO AMBIENTALE PRESILANO"

Per scaricare la GUIDA ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA clicca qui.

Per scaricaricare il promemoria settimanale clicca qui

Ordinanza n. 8 del 07.03.2012

- Disposizioni in materia di servizio integrato di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale -

Comunicati dall'Ufficio Stampa