S.I.T. PORTALE WEB

BANDI e GARE

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

GARA D'APPALTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA SANTO STEFANO - RALLI PADULA

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

RENDE  NOTO

CHE sono stati inseriti, all’Albo Pretorio Comunale – Bandi di Gara nonché nel sito della Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., gli elaborati tecnici costituenti il progetto dei lavori.

TRA gli stessi si trovano il Computo Metrico e l’Elenco Prezzi i quali risultano errati e, per mero errore materiale, sono stati inseriti.

PERTANTO sono stati inseriti i nuovi elaborati, Computo Metrico ed Elenco Prezzi, i quali dovranno essere presi in considerazione per la formulazione delle offerte.

A SEGUITO del presente, si avvisano le Ditte che la date previste nel bando subiranno un rinvio, consistente in:

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l’accesso ai documenti

Venerdì  03  aprile  2015 – ore 12,00

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte

Venerdì  10  aprile  2015 – ore 12,00

Modalità di apertura delle offerte

Lunedì  13  aprile  2105 – ore 10,00

F.to Geom. Angelo RIZZO

Per scaricare la GUIDA ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA clicca qui.

Per scaricaricare il promemoria settimanale clicca qui

Ordinanza n. 8 del 07.03.2012

- Disposizioni in materia di servizio integrato di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale -

Comunicati dall'Ufficio Stampa